Creazione sito web

Con il nostro sistema tutto è semplice

Con il nostro sistema tutto è semplice

Con una email aggiorni il tuo sito web

Con una email aggiorni il tuo sito web

Pubblicazione Social in tempo reale

Pubblicazione Social in tempo reale

Gestione App integrata

Gestione App integrata

*Vorresti capirne di più? Conttaci ti offriremo una consulenza gratuita

Le regole per gestire bene un sito web

Al posto del marketing dell’interruzione, da uno a molti, il web marketing permette di fornire contenuti utili nel preciso momento in cui la persona li sta cercando

Molti imprenditori di piccole imprese lottano con l'apparentemente insormontabile compito di gestire il loro sito web. C'è sempre cosi tanto da fare, non c'è il tempo per fare tutto, cosa che capita a tutti. Qui vogliamo aiutare gli imprenditori a focalizzare gli aspetti chiave della gestione del loro sito web che li aiuterà ad ottenere il massimo dal loro sito web.

I consigli che seguono sono fondamentali per il mantenimento di un sito web di successo. Nulla può garantire che un sito web avrà successo in quanto i fattorti che portano al successo sono veramente tanti ma, questi dieci consigli vi consentiranno di migliorare le performance del vostro sito.

Mantenere il sito web aggiornato

Avere molti contenuti è importante, ma mantenere il sito fresco ed aggiornato è un'altra attività importante. I motori di ricerca tengono traccia dei vostri aggiornamenti. Modificare il sito spesso lo rende, agli occhi del motore di ricerca, più rilevante e quindi ne migliora il posizionamento. 

Ma non solo il motore di ricerca apprezzerà gli aggiornamenti, anche i viositatori torneranno più spesso per leggere le vostre novità.

Se trovate faticoso aggiornare il sito web potete usare le funzionalità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti che consentono di inserire nuovi contenuti direttamente dal telefonino semplicemente scrivendo un'email e allegando alcune foto, al resto penseremo noi...

Il contenuto è la chiave di tutto

Tutti i motori di ricerca privilegiano i contenuti, "il contenuto è il re". Più il contenuto del tuo sito e interessante e non copiato e più i motori di ricerca ti privileggeranno ed otterrai più interesse da parte degli utenti che visitano il sito. La domanda che dovete porvi è "perché la gente dovrebbe venire a visitare il mio sito?".

Domandatevi se offrite informazioni interessanti e utili riguardanti il vostro prodotto o servizio. I contenuti sono una delle chiavi del successo di un sito, ricordatevi che i contenuti non sono mai troppi ed è importante aggiornarli spesso. Scrivere articoli su aspetti e novità riguardanti il vostro settore è un ottimo modo per generare contenuti. Se non hai tempo la nostra web agency è in grado di aiutarti!

Organizza il tuo sito web

Cura con attenzione la navigabilità derl tuo sito, i visitatori troveranno più facilmente ciò che cercano e non verranno indotti in confusione. Un sito web che ben strutturato aiuta i motori di ricerca ad indicizzarlo in modo corretto. Sii coerente e chiaro non usare termini complessi o concetti roboanti le voci di menu devono rilanciare pagine coerenti con la descrizione del menu. Utilizza spesso elenchi puntati con descizioni chiare e linca queste descrizioni a pagine di spiegazione.
Tenete presente, quando scrivete, che la maggior parte dei vostri visitatori verranno influenzati dal titolo del vostro articolonon.

Image
Image

Chiedi ad un nostro consulente

I nostri consulenti sono a vostra disposizione gratuitamente.
I nosttri consulenti potranno:

  • Offrirti un'analisi gratuita del tuo sito web
  • Consigliarti sulle attività da svolgere
  • Analizzare le migliori opportunità marketing
  • Aiutarti nella scelta delle strategie da seguire